Diapason - Ottobre 2009

Riprendono una dopo l'altra tutte le attività parrocchiali dopo il periodo del meritato riposo estivo!! E anche il nostro Diapason è qui per aggiornarci su tutto e stimolare il nostro interesse e la nostra partecipazione.
Subito in prima pagina non perdetevi il fondo di don Alberto che fa il punto della calda estate appena trascorsa (Un'estate calda ma non inutile)  e il puntuale resoconto della settimana della Chiesa Mantovana preparato dai delegati della nostra Parrocchia.
Per tutti gli appassionati di storia della musica, segnaliamo l'ottimo approfondimento PLACEBO - Combattenti del Sole firmato da Paola e Gianni Morandini.

L'ultima parte del nostro Diapason, stuzzicante come sempre, è tutta dedicata ai nostri giovani, con una fitta serie di reportages raccolti nella rubrica Diapason spazio giovani.

Come sempre, cliccate sull'immagine qui sotto per leggere il numero di Diapason. Buona lettura a tutti !!!

Clicca per leggere il nostro novo numero di Diapason