Diapason - Quaresima 2010

Appassionati lettori del nostro Diapason, ecco pronto per voi e ancora caldo di stampa l'ultimo numero del nostro giornale parrocchiale appena sfornato dalle rotative.

In apertura segnaliamo Quaresima 2010: allenare la libertà, proposta di riflessione a firma del nostro don Alberto Bonandi.
A pagina 2 si completa il resoconto del dibatto tenutosi in parrocchia sul tema dei Simboli religiosi in ambiente pubblico.

A pagina 7, non perdetevi per nessun motivo la lettera di Natale inviataci dai carissimi don Gianfranco, don Matteo e tutto il gruppo dei missionari della missione di Gighessa: Qui Etiopia... Meshesh o Mashashal? Scappare o migliorare? Un'apertura del nostro cuore e della nostra vita che calza particolamente a pennello in questo tempo di conversione quaresimale.

Non ci stancheremo mai di sponsorizzare le pennellate multicolore del nostro Diapason Spazio Giovani, ricche di aggiornamenti sempre interessanti: dalle feste di Carnevale in Oratorio allo "speciale cresimandi" (avvicinamento... a grandi passi), al puntuale aggiornamento sui tornei cui partecipa o parteciperà la nostra grande squadra.

Il numero si chiude con il programma del grande pellegrinaggio a Roma, proposto a tutti quanti per la fine di agosto.

Come sempre, cliccate sull'immagine qui sotto per leggere il numero di Diapason, e... buona lettura a tutti !!!