Diapason - Novembre 2010

Diapason novembrino in vista del prossimo periodo di Avvento.

Rimandiamo all'attenzione del lettore il pezzo di apertura a firma di don Gianfranco Magalini, in cui il nostro sacerdote mantovano racconta le ragioni della sua scelta missionaria e, oltre vent'anni dopo, del suo ritorno al servizio della comunità mantovana.

Sempre puntuale e ricca di spunti la relazione dall'ultimo Consiglio Pastorale parrocchiale, in particolare segnaliamo la nascita del nuovo gruppo delle famiglie con bambini dai 2 ai 6 anni.

Sempre bello rileggere le pennellate con cui il nostro caro Alfredo Fiozzi ha saputo dipingere tante figure di santi e beati mantovani: nel numero corrente ci racconta di Augusto Bertazzoni.

Il Gruppo di 1° Media si racconta: andate subito a pagina 7 per scoprire cosa hanno da dirci!!

Le ultime pagine sono come sempre dedicate alle novità dei giovani della nostra parrocchia, in particolare non perdetevi l'esito del mitico Torneo di biliardino "Tutti i Santi".

Buona lettura a tutti !!!

Come sempre, per leggere Diapason cliccate sull'immagine qui sotto.