Diapason - Santa Pasqua 2011

Lo scorrere del tempo ci ha portato in un battibaleno nel cuore della settimana Santa e di qui nel luminoso mistero della Pasqua. E in questo santo tempo di Pasqua, puntuale come sempre, ecco il nostro Diapason.

Chi più ama la tecnologia può scorrerlo direttamente on-line, mentre chi ama il fruscìo della carta può sempre stamparselo e poi gustarselo nel modo preferito, magari accomodato sul divano o steso sul letto... quello che conta è di non perdersi niente di questo numero così interessante.

Qualche rapida sottolineatura... a pagina 5 la sintesi di un incontro che si è tenuto la scorsa settimana in parrocchia sul tema del cosiddetto "testamento biologico" (pag. 5, a firma di Cesare Bernieri), oggetto di dibattito proprio in questo periodo e rispetto al quale è particolarmente importante fare chiarezza perchè ognuno possa capire e valutare con discernimento.

A pagina 7 la proposta del Gruppo Missionario , Amen! Insh Allah!, delicata provocazione a rilanciare la nostra anima di chiesa missionaria.

La bella testimonianza di Paola Morandini, Dedicato all'amica Claudia a pag. 8, ci permette di fare memoria di una bella persona che se ne è andata lasciando un ricordo importante e significativo nel cuore di chi l'ha conosciuta.

Le ultime pagine, dedicate al nostro Diapason Spazio Giovani, offrono come sempre sprazzi di frizzante atmosfera parrocchiale.

Clicca sull'immagine qui sotto per leggere il nuovo numero di Diapason.

Buona lettura a tutti !!!