Diapason - Ottobre 2011

Riprendono alla grande le attività in parrocchia dopo la pausa estiva, e il nostro Diapason sottolinea con la consueta puntualità passaggi e snodi del periodo appena trascorso.

Il fondo di Diapason è tutto dedicato alla settimana della Chiesa mantovana, e in particolare agli interventi di Rosanna Virgili e don Severino Dianich che hanno arricchito le giornate del 12 e 13 di settembre.

Davvero toccante il racconto Soldato italiano, guerra in Russia, inverno '42-43, meravigliosamente in equilibrio tra l'esperienza tragica della guerra e la gioia di un amore che dura una vita.

A beneficio di tutti i genitori, il paginone centrale è dedicato alla presentazione dei gruppi di Catechismo e Animazione di quest'anno. Ricordiamo che gli aggiornamenti in tempo reale, immagini e contenuti sono sempre disponibili nelle pagine di questo sito!

Tutto d'un fiato, senza perdere un instante, giù verso le mitiche pagine del nostro Diapason spazio giovani, con tutti gli aggiornamenti dalle esperienze più mitiche e imperdibili dell'estate: il grande Grest Battibaleno, il solo-grande-e-unico Campeggio di Vezza, i risultati della nostra super-squadra (invitiamo i nostri redattori ad aggiornare come sempre con immagini, risultati e tabellini anche le pagine di questo sito...).

Clicca sull'immagine qui sotto per leggere nuovo Diapason.

Buona lettura a tutti !!!