Confessioni in S. Egidio ogni sabato mattina

Una delle difficoltà che i fedeli incontrano per la celebrazione del sacramento della Confessione o Penitenza è l'irregolare presenza dei preti in chiesa. Fino ad alcuni anni fa era molto facile incontrare in ogni chiesa un prete, e quindi cogliere l'occasione per confessarsi; ora è più difficile, anche perché il ministero dei preti si svolge molto spesso al di fuori dell'edificio chiesa.

Per ovviare, almeno in parte, a questo problema, e per venire incontro alle sacrosante esigenze dei fedeli, don Alberto si impegna ad essere presente in Sant'Egidio ogni sabato mattino dalle ore 9 alle 12, disponibile per celebrare questo sacramento. Per la chiamata basta suonare il campanello sulla porta che da' accesso alla canonica.