Nuovi Contenuti inseriti nel Sito

Diapason - Pentecoste 2019

La Pentecoste è il soffio potente dell'amore insondabile del Padre e del Figlio, è profezia, è azione instancabile volta a costruire la storia di ciascun cristiano e della Chiesa intera... potenza del Signore instancabilmente all'opera...

Dall'Ascensione alle Pentecoste (2-8 giugno)

via Frattini, 36   Mantova             0376 / 323382

Quinta di Pasqua (19 - 25 maggio 2019)

Grazie ai collaboratori

Anche quest'anno, esattamente questa mattina, come da ormai ben diciotto anni, abbiamo accompagnato e condiviso con gli ospiti del centro diurno Mons. Mazzali un breve pellegrinaggio al Santuario delle Grazie. A nostra volta ringraziamo tutti coloro chehanno collaboorato per il pranzo, che è stato offerto agli ospiti (sessanta circa), con semplicità e simpatia. L'impegno con la presenza e l'azione, secondo le possibilità di ciascuno, è l'unico modo per ESSER-CI!

Terza di Pasqua (5 - 11 maggio 2019)

Diapason - Santa Pasqua 2019

E' Pasqua! Cristo è risorto, alleluja! L'eco di questa lode non ci lasci per i giorni e le settimane a venire, e ci doni gioia, forza e sapienza cristiana.

E il nostro fedele Diapason è ancora con noi, vestito a festa dalla magnifica copertina che di seguito vi riportiamo.