Nuovi Contenuti inseriti nel Sito

Una preghiera di suffragio per la sorella Maria Valenti Belladelli

La affidiamo al Signore per il dono della vita eterna, mentre come comunità siamo vicini ai figli e all'intera famiglia; la speranza è la forza dei credenti.

Una preghiera di suffragio per Lucia Stranieri

Oggi il Signore ha chiamato alla vita eterna la nostra sorella LUCIA. Per generazioni di bambini e ragazzi è stata la catechista, anche degli adulti. Per la sua famiglia un aiuto e una presenza costante. Per la nostra comunità una sorella carissima, impegnata su molti fronti. La raccomandiamo al Signore perché le conceda vita eterna. Siamo invitati alla preghiera VENERDI 1 febbraio alle ore 10 in Santo Spirito.

Ammirare il presepio! e qualche foto!

GUARDANDO IL PRESEPE DI S.EGIDIO…..

Bellissimi auguri da Suor Linarosa!

Ven 28 dic,

Carissimo/i,
con le festività natalizie che ci accomunano nella celebrazione del mistero della nascita di Gesù, porgo a lei e a tutta la comunità parrocchiale il mio più affettuoso saluto ed augurio da una terra che mi vede sempre più ambientata.

Diapason - Santo Natale 2018

Numero natalizio di Diapason in grande spolvero, a partire dalla bella copertina che sa suggerirci in maniera tanto tradizionale quanto originale il cuore del Santo Natale, che null'altro è se non il semplice e sconvolgente evento di Dio che si fa uomo, in una semplice famiglia, nell'umile grotta di Betlemme...

Santo Natale 2018

PARROCCHIA DI S. EGIDIO - S. APOLLONIA

E' pronto! Il grande e innovativo presepio in S. Egidio

I nostri amici Alessandro, Massimilano, Stefano, Michele dopo un lavoro (il termine non è affatto esagerato) durato circa due mesi, ci presenteranno nella notte di Natale, al termine della solenne celebrazione di mezzanotte, un presepio innovativo e insieme tradizionale, intuitivo e profondo nel suo significato, complesso quanto alla sua costruzione.  Qualche foto per comprendere meglio. Dopo la sua inaugurazione il nostro sito presenterà altre foto più ampie.