Anno 2014/15 - Gruppo di Seconda Media (2002)
»
- Login per inviare commenti
Anno 2014/15 - Gruppo di Seconda Media (2002)»
|
Login utenteServizi offertiRegistrati o collegati al nostro sito (vedi qui sopra) per partecipare attivamente alla vita del sito, inserire liberamente i tuoi COMMENTI, accedere ai CONTENUTI SPECIALI !!!Appuntamenti
Nuovi ContenutiNessuna new in settimana !! Ultimi Commenti
|
|
acQUATTROCCHIconGesù
L'incontro dello scorso 28 marzo con il Vescovo è stata un'occasione di condivisione con i nostri ragazzi.
Un pomeriggio veramente piacevole e "speciale" che li ha visti partecipare a diversi momenti di divertimento e preghiera insieme a oltre 2.000 ragazzi che come loro si stanno preparando alla Cresima.
Ed ora ecco le immagini ......
Prima il momento dell'animazione al Redentore.....
e di riflessione sulla pagina evangelica del cieco di Gerico......
Il nostro gruppo al completo....
Ma con gli occhiali......"VOGLIAMO VEDERE GESU'".....................
E poi il corteo per le vie della città, ogni parrocchia con il proprio striscione.....
Infine, arrivati in Sant'Andrea, il momento di preghiera con il nostro Vescovo Roberto Busti:
"QUESTI RAGAZZI NON SONO SOLI, SONO IL FRUTTO DI UNA CHIESA CHE RIPONE IN LORO TUTTE LE SPERANZE"
Un bel ricordo!!!!!
Elisabetta e Angela
Sabato 28 marzo i nostri ragazzi del gruppo di seconda media, hanno partecipato - praticamente al completo - all'incontro con il Vescovo .
Siamo partiti dal luogo a noi assegnato per il primo pomeriggio e cioè dal Redentore, dove i ragazzi hanno ballato, giocato e fatto esperienza anche confrontandosi con altre parrocchie.
Poi da li, insieme a tutti gli altri ragazzi di Mantova e Provincia, abbiamo sfilato per le vie della città con il nostro striscione, fino a raggiungere Sant'Andrea, dove il Vescovo ci attendeva, accogliendoci davanti all'ingresso principale.
In Sant'Andrea abbiamo di nuovo cantato, e poi abbiamo pregato insieme al Vescovo, concludendo il nostro incontro verso le 19 del pomeriggio.
Ci siamo veramente divertiti e siamo stati molto bene insieme ai ragazzi soprattutto perché questa nuova formula "in movimento" é stata coinvolgente e divertente oltre che meravigliosa da vedere.
Ringraziamo come sempre tutti i genitori che ci hanno affidato i loro ragazzi senza alcuna perplessità (confessiamo che li abbiamo contati per tutto il pomeriggio !!!!!!), i ragazzi che sono stati davvero bravissimi in ogni occasione, e Paola, che ha organizzato davvero una giornata impegnativa ma impeccabile per quanto riguarda l'organizzazione.
ma sono gli stessi ...?
che incontriamo ogni mercoledì? Incredibile, ma vero! complimenti a tutti!