Corsi di preparazione al matrimonio

PARROCCHIE DELLA CITTÀ DI MANTOVA

Le parrocchie della città di Mantova propongono tre corsi di preparazione al sacramento del Matrimonio, al fine di sostenere la maturazione di una decisione tanto importante per la felicità e le fede dei futuri sposi.

I corsi, che hanno la stessa impostazione di fondo e sono condotti da preti e famiglie insieme, prevedono otto incontri; sono collocati in tempi differenti e in parrocchie differenti, per meglio incontrare le esigenze e le disponibilità dei fidanzati.

Ai corsi si accede dopo essersi rivolti ai rispettivi parroci, che nell’incontro personale spiegano e accompagnano l’intero itinerario di preparazione al matrimonio.

CORSI DI PREPARAZIONE

AL SACRAMENTO DEL MATRIMONIO

PRIMO CORSO (si tiene da settembre a novembre)

referente: Don Giampaolo Genova, parrocchia di S. Maria degli Angeli, tel. 0376 / 380365