Celebrazione della Santa Cresima con il novello Vescovo di Mantova, in Santo Spirito

Data e Ora evento:
01/11/2007 - 10:00

VENITE ALLA FESTA!

Ecco i buoni motivi per accettare l'invito e partecipare, in Santo Spirito.

Anzitutto è la festa di tutti i Santi, i nostri fratelli e sorelle maggiori, nei quali intendiamo onorare la grazia e la generosità di Dio.
Inoltre viene celebrato il sacramento della Confermazione, il dono dello Spirito Santo che consacra a Gesù sedici ragazzi della nostra comunità parrocchiale. Sono adolescenti (quindicenni) ai quali dobbiamo, insieme con le loro famiglie, simpatia, attenzione, testimonianza.
Infine la celebrazione sarà presieduta dal nuovo Vescovo della chiesa mantovana, Mons. Roberto Busti: accogliamo con stima la sua persona e con disponibilità la sua guida sulla comunità cristiana di Mantova.

Don Alberto con le catechiste Chiara e Donata,
le ragazze e i ragazzi con le famiglie