Lettura del Vangelo secondo Matteo

Data e Ora evento:
09/02/2008 - 18:00

LETTURA CONTINUA DEL VANGELO SECONDO MATTEO

Dopo la felice esperienza precedente (la lettura in Avvento del libro del profeta Isaia) le Parrocchie cittadine propongono la lettura continuata dell'intero VANGELO SECONDO MATTEO, assegnato quest'anno dalla Chiesa alle liturgie domenicali.

Si tratta di una esperienza di ascolto pacato di un testo biblico nella sua interezza o almeno di alcune ampie sezioni. Ciò permette all'ascoltatore di cogliere meglio il disegno unitario dell'opera e delle sue parti.

La lettura delle diverse sezioni dl Vangelo sarà preceduta da una breve spiegazione.

L'appuntamento è per
SABATO 9 FEBBRAIO 2008
(inizio del tempo di Quaresima)
a partire dalle ore 18.00 e fino alle 22.30
nella ROTONDA DI S. LORENZO

NOTA: alla nostra parrocchia è affidata
la lettura dei capitoli 19, 20, 21, 22
nell'orario compreso tra le ore 20.30 e le ore 21.10

(**) Chi si rende disponibile prenda accordi con don Alberto

bello!

io sarei disponibile per leggere...

Scritturato

Bene, sarai nel gruppetto di lettori. Alla prima occasione ti spiego i dettagli. Ciao!

Lettura Vangelo S.Matteo 9/2/2008

Sono disponibile per la lettura. Grazie

va bene!

Grazie per la disponibilità; ti prego di contattare don Alberto per i dettagli organizzativi.