Preiscrizione al campeggio

Data e Ora evento:
28/03/2022 - 23:59

Parrocchia di S. Egidio e S. Apollonia 16 marzo 2022

Cari genitori, questo messaggio è un pò diverso da altri che vi mandiamo.
Come avrete notato, negli ultimi due anni la parrocchia non ha proposto, per motivi fin troppo noti, l’esperienza molto significativa del campeggio estivo.
Ora ci stiamo provando, il che comporta un primo ascolto dei possibili interessati, per poter infine valutare se ci sia un interesse e una disponibilità effettiva per questa iniziativa.
E’ chiaro che seguiremo tutte le normative di legge previste per queste esperienze, da parte degli organi sanitari pubblici.
Per quanto riguarda voi genitori, la proposta si articola per ora in questi punti essenziali.
l’invito è rivolto alle ragazze e ai ragazzi che abbiano concluso l’anno di seconda media, fino a quelli che abbiano concluso il terzo anno delle scuole superiori (da 13 a 17 anni);
la settimana scelta va da domenica 31 luglio a domenica 7 agosto 2022;
la località è la val Paghera, nel comune di Vezza d’Oglio, in alta valle Camonica;
la spesa prevista è tra 120,00 e 130,00 Euro.

Che cosa vi chiediamo adesso?
Semplicemente di indicarci direttamente via email all’indirizzo di don Alberto (alberto.bonandi48@gmail.com) l’interessamento o meno a questa iniziativa per vostro figlio / figlia.
Questo primo passo non vi vincola alla partecipazione al campeggio, ci serve però per comprendere l’interesse o meno delle famiglie.

La segnalazione deve arrivarci entro e non oltre DOMENICA 27 MARZO.
Grazie per l’attenzione
Animatori e don Alberto