Caritas Parrocchiale

Incontro con don Sandro, missionario in Etiopia

06/02/2020 - 18:00

Don Sandro Barbieri, prete mantovano, per alcuni anni parroco a Montanara, da circa due anni è missionario in Etiopia (precisamente a Abol), una zona, molto difficile per le tensioni politiche e militari, oltre che per l'annuncio del vangelo. Avremo il piacere di accoglierlo, di pregare con lui e ascoltare la sua esperienza, per proseguire l'impegno che la chiesa mantovana ha preso con quella diocesi etiopica da oltre trent'anni.

Ecco le date del prossimo CAMPEGGIO

25/06/2020 - 00:00

Siamo ormai abituati alla programmazione lunga ...; per il CAMPEGGIO a VEZZA a noi è risultato particolamente adatto il periodo che va da sabato 25 luglio a domenica 2 agosto; superfluo aggiungere che il bel tempo è assicurato; si tratta della settimana in cui la montagana da il meglio di se. Vi invitiamo a seganalarla sul calendario familiare e l'agenda personale. Si consiglia ai più pigri di cominciare gli allenamenti,..

inizio del corso di preparazione al matrimonio

09/01/2020 - 21:00

Inizia il corso cittadino in preparazione al matrimonio. Si prega di iscriversi presso il proprio parroco. Gli otto incontri, consecutivi, si tengono presso l'oratorio della chiesa di S. Barnaba alle ore 21.

Ritiro spirituale in preparazione al Natale del Signore

21/12/2019 - 09:00

Una proposta di meditazione, preghiera e condivisione: in Santo Spirito dalle 9.00 alle 12.00. Sarà benvenuto anche chi può partecipare solo in parte. Si propongono due parti: dalle 9 alle 10.30 e dalle 10.30 alle 12.