Conclusione mandato del nostro don Alberto

Riportiamo di seguito l'annuncio dato dal Consiglio Pastorale.

-----------------------

PARROCCHIA DI S. EGIDIO E S. APOLLONIA    - 12 giugno 2022

A nome del Consiglio Pastorale diamo notizia alla comunità parrocchiale di Sant’Egidio e Santa Apollonia che don Alberto concluderà, il prossimo settembre, il suo prezioso mandato come parroco e guida tra di noi.
Con la certezza di interpretare il pensiero dei parrocchiani tutti, iniziamo già da ora a ringraziare don Alberto per la sua attenta, sapiente, discreta e rassicurante presenza lungo un cammino di vita e di fede che perdura da molti anni.
Ora ci è data occasione di vivere questo tempo come stimolo per una rinnovata crescita umana e spirituale, sia per la comunità che per don Alberto.
Siamo fiduciosi che in questo cambiamento riusciremo a tenere al centro di ogni azione il bene della comunità cristiana e dei due presbiteri: don Alberto e il parroco nuovo che presto accoglieremo.
In autunno riserveremo un momento speciale per un riconoscente e gioioso saluto comunitario a don Alberto.