Salta navigazione.
Home

massima

 Anche se ti si e' rotto lo specchio...
        ... rifletti lo stesso!

Bambino e politica

Nel vangelo apocrifo secondo il Lanfro sta scritto:

Un bambino rifiuta spesso il cibo, e il padre, preoccupato, gli insegna a rispondere nel modo seguente a questa domanda:

(padre) che cosa ti succede se non mangi?

(bambino) che resto piccolino come Brunetta ...

 

La sai l'ultima?

LO SA LUMIERE CHE E' MORTA DELLA?

La sai l'ultima?

Qual è il colmo per un documentario sul mare? Non andare mai in onda...

La sai l'ultima?

Qual è l'animale che dorme meno degli altri? Il MAI-A-LETTO...

La sai l'ultima?

MA C'E' DONIA?

La sai l'ultima?

Paolo ha appena finito di fare un puzzle, e lo mostra soddisfatto a un amico. "Guarda, ho finito il puzzle, sono stato velocissimo."-"Quanto ci hai messo?"-"Solo due anni."-"Due anni?! Ma è tantissimo!"-"No, dice Paolo, sulla confezione c'è scritto da 3 a 6 anni..."

La sai l'ultima?

Giulio Cesare è appena tornato vincitore dalla battaglia contro i Galli, e sta facendo la marcia di trionfo a Roma. Vedendolo vittorioso, un tribuno della plebe gli si avvicina e gli chiede: "ave, Cesare, il popolo romano ti chiede SESTERZI". Cesare: "no, dì al popolo romano che vado diritto..."

La sai l'ultima?

Il capo delle FS vuole trovare un nuovo metodo per testare la resistenza dei treni, e chiede consiglio al suo collega inglese. L'inglese gli dice: "noi per vedere se i vetri sono robusti gli lanciamo contro dei polli". Allora il capo delle FS prende un pollo e lo lancia contro la vetrata di un treno in corsa, e il vetro va in frantumi. Corre quindi dal collega inglese e riferisce: "senti, qui è un disastro. Ho provato a lanciare un pollo contro un treno in viaggio e il vetro si è ridotto in mille pezzi". E l'inglese replica: "ma lei il pollo lo ha scongelato?"...

Buone feste a tutti!!            Tomi