Animazione

Aria di campeggio per la Prima Media

Qualche settimana fa, accompagnati dagli animatori, i giovani di prima media, armati di torce e sacco a pelo, hanno affrontato la notte lontano da casa, viaggiando in treno alla volta di Piadena. L'uscita di due giorni è stata una vera e propria anticipazione del campo estivo, abbiamo vissuto un'esperienza bellissima. Allora, avete ancora dubbi se venire in campeggio?!?!?!

FESTA E MUSICA DAL VIVO

I ragazzi delle superiori delle nostre parrocchie si esibiranno interpretando alcuni brani suonando e cantando dal vivo!!

Se anche tu vuoi cantare, suonare, ballare o recitare davanti a un pubblico allora iscriviti subito:

scrivi a gruppo.icall5@gmail.com o visita la pagina www.facebook.com/parrocchiasantegidio

Vi aspettiamo numerosi in oratorio: piccoli, grandi e famiglie!

Se qualche spettatore portasse un dolce o una bibita, verrà allestito un piccolo rinfresco durante la serata.

Per info: 347.4712437 Marta

Accorrete e chiamate gli amici!!

Il Cavedano - Edizioni speciali

Di tanto in tanto, irridente come sempre, ci perviene tra le mani un nuovo numero della rivista alternativa "Il Cavedano", fondata nel lontano 1994 e ormai ricca di lunghi anni di vita, sempre rigorosamente clandestina.
Dall'ombra dei propri antri gli autori del giornalino più temuto di parrocchia e dintorni colpiscono neppure troppo a casaccio ora questo ora quello: a sorpresa e inaspettate, le nuove edizioni vengono distribuite in migliaia di copie sulle nostre teste da un elicottero pirata tuttora non identificato. E, talora, un numero del Cavedano viene pubblicato sulla rete: per cortesia, nessuno si scandalizzi e nessuno se la prenda!

Animazione 1' media ore 17.30 sabato 25 febbraio.. Tema lo sport!

ciao ragazzi e.. Cari lettori delle mie pagine.. Vi informo che sabato 25 febbraio ci sarà regolarmente animazione ore 17.30.. Vi aspettiamo numerosi!! Vi ricordo che il tema della giornata sarà il mio sport.. Quindi vi vogliamo in tenuta sportiva!! Ciao Riccardo