Consiglio Pastorale

Incontro del consiglio pastorale

08/09/2022 - 21:00

Don Andrea, nuovo parroco, e io vi invitiamo a partecipare a un incontro che si terrà in canonica di S. Egidio, giovedì 8 settembre alle ore 21, insieme col vicario generale, don Libero.

Il senso della riunione è una presentazione generale degli aspetti fondamentali della vita della nostra parrocchia, come introduzione per il nuovo parroco. Cordialmente, don Andrea e don Alberto.

Incontro del consiglio pastorale

07/06/2022 - 21:00

Confermato l'incontro del consiglio pastorale MARTEDI ore 21 in presenza, in canonica.

All'odg:

- Accoglienza dei profughi dall'Ucraina

- Valutazione celebrazioni pasquali

- Mese di Maggio, ecc.

- Il campeggio in preparazione

- COMUNICAZIONI a cura di don Alberto

Incontro Consiglio Pastorale

20/01/2022 - 17:30

Incontro dei tre consigli dell'unità pastorale

22/11/2021 - 21:00

All'ordine del giorno le proposte dei tre consigli pastorali dell'unità pastorale del centro storico per predisporre un progetto comune per accompagnare i genitori che chiedono il Battesimo per i figli.

Il testo della nostra proposta è sull'ultimo numero di Diapason, pubblicato anche su questo sito.

L'incontro è nell'oratorio di S. Barnaba, alle ore 21.