(Anno 2008/09) - Gruppo di Prima Media (1997)

Ciao carissimi

Alessandro A., Vittoria B., Tommaso C., Emilia E., Jacopo F., Anna F., Giovanni F., Alice G., Beatrice L., Emma M., Matilde M., Alice M., Giacomo N., Rachele R., Matilde S., Pietro S., Ludovica T., Francesco V., Michelle V., Beatrice V., Amedeo A., Leonardo DalC., Francesco DiG., Chiara G.deC., Riccardo M., Gianluca M., Matteo M., Anna M., Ron R., Daria V. N., e tutti quelli che non compaiono in questo elenco (ma che si possono sempre aggiungere)!

Benvenuti al catechismo in prima media e benvenute le vostre famiglie! Vi aspettiamo tutti i mercoledì alle 18.00 nei locali parrocchiali.

Cogliamo questa occasione per ringraziare Cristina che ha accompagnato una parte di voi fino allo scorso anno

Ricordiamo ai genitori l'incontro del 22 novembre pomeriggio in Parrocchia con don Alberto ed i catechisti

I vostri catechisti Angela e Carlo