30 luglio - 7 agosto 2016: CAMPEGGIO!!!

Campeggio 2016

Grazie a tutti per la bellissima esperienza che avete fatto vivere a Riccardo. E' tornato estasiato e sempre pronto a dare una mano e ad aiutare in case e gli altri. Sarà merito vostro? Ci vediamo il 1 settembre!.
A presto, Cristina

CAMPEGGIO:OGGETTI SMARRITI

Come ogni anno al ritorno dal campeggio nelle borse o zaini dei propri figli manca sempre qualcosa e si trovano oggetti o indumenti non propri.
Voglio quindi ricordare che presso la canonica di Sant’Egidio potete ritrovare gli indumenti o oggetti che avete smarrito e potete portare quelli che avete ritrovato.
Potete anche approfittare dell’occasione della festa della parrocchia di giovedì prossimo 1 settembre.
Un saluto a tutti.
Angela

campeggio

giuseppe bonandi Bellissime le foto ,complimenti a Leo nella velocità di inserirle.Voglio salutare caramente tutte le persone chi mi conoscono come il fratello di don Alberto.Un ciao a tutti.

Un caro saluto a Giuseppe

Un caro saluto a Giuseppe Bonandi e a sua moglie da Claudio e Aurora Brucculeri.

A Leo complimenti e grazie perché sempre ci fa gustare le immagini più significative degli avvenimenti della famiglia parrocchiale.
Agli organizzatori, agli educatori e ai partecipanti un forte Evviva!

Grazie a tutti!!!

per chi non fosse potuto salire al campeggio ...