GRADARO - G.S.P. SANT`EGIDIO: incontro amichevole di preparazione

Data e Ora evento:
26/01/2008 - 15:30

Carissimi ragazzi biancorossi della squadra di calcio parrocchiale di Sant`Egidio, comincia l`attività sportiva! E per cominciare, giusto per smaltire i manicaretti natalizi, siamo stati invitati ad affrontare gli amici della vicina parrocchia del Gradaro, in una sfida-allenamento di calcio a 6 per i ragazzi più grandi. L`evento avrà luogo presso il campetto prospicente la chiesa di S.Maria del Gradaro sabato 26 p.v. e si articolerà con il seguente programma:

• ore 14.45 : ritrovo davanti all`oratorio di Sant`Egidio per i ragazzi classe 88-89-90
  • ore 15.30 : fischio d`inizio della partita che consterà di due tempi da 30 minuti ciascuno
  • ore 16.45 : termine dell`incontro con un terzo tempo mangereccio insieme ai ragazzi del Gradaro gentilmente offerto da Don Fulvio

Si raccomanda la puntualità!!

Chiunque fosse interessato a partecipare e a vivere con noi questo match amichevole, È BEN ACCETTO per portare la sua allegria e il suo sostegno ai prodi biancorossi!!!

E non è che solo un assaggio della primavera calcistica che porterà i nostri colori in giro per la città e per la provincia!!

Caesar

la maglia

volevo ricordare ai ragazzi la divisa rosso-bianca!

Dai ragazzi tenete alti i

Dai ragazzi tenete alti i nostri colori!

???

Com'è andata???

VINTO OVVIAMENTE!!!! ;-)

abbiamo vinto ovviamente che domande ;)

Nonostante le pesanti assenze di alex Dondi e di Riky Capelli (del quale non scriviamo la motivazione per non far infuriare nuovamente la squadra e in particolare il capitano Caesar) e di anche dopo la notizia dell'assenza all'ultimo minuto dello stesso Cesare,convocato ad arbitrare ,siamo riusciti a portare a casa una vittoria che fa sentire in tutto il mantovano il rombo dei motori santegidiani che si stanno scladando in occasione dei prossimi tornei primaverili.

La partita è finita 9-9 ( notare che si giocava 5 contro 5 in un campetto tanto piccolo quanto se posso dirlo"brutto" e polveroso). Abbiamo subito la rimonta del gradaro nel secondo tempo dopo che avevamo chiuso la prtima frazione di gioco 6-1 o roba simile x noi. Nonostante tutto siamo riusciti a stringere i denti anche nei supplementari( 2 tempi da 5 minuti) rischicapiti tra di noi, ma per fortuna gli avversari non hanno sfruttato l'occasione.

Ai rigori questa volta invece ne siamo usciti vittoriosi, allontanando il ricordo ado grossissimo nell'ultima azione di gioco quando tutto d'un tratto non ci siamo più di Frassino e fecendo vedere che noi ci siamo e siamo pronti!!!!!!

SANT'EGIDIO ALE'!!!!!

Grandi raga!!

Grazie ragazzi!!! Abbiamo cominciato col piede giusto la nostra stagione...nonostante la falcidiazione della rosa!! Ma il cuore biancorosso non si ferma davanti a nessun ostacolo!!E da ora si comincia a far sul serio!!! Avanti alla prossima raga!!!e mi accodo allo Squasso......Forza Sant'Egidio!!!ah...grazie Squasso x aver sopperito alla mia imprevista assenza!